Lo hanno annunciato Linus e Nicola Savino durante l’ultima puntata di Deejay Chiama Italia: Justin Bieber e One Direction sono gli ospiti della finale di X Factor 7 che si terrà giovedì 12 dicembre dal Forum di Assago a Milano. Il gruppo inglese, formato da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, ha registrato, qualche mese fa, un videomessaggio di augurio per l’inizio della gara:
Per noi è stata un’esperienza fantastica, e speriamo sia lo stesso anche per voi. Noi amiamo l’Italia, ci piace X Factor e ci auguriamo di tornarci presto.
Il 25 novembre esce, invece, il loro nuovo album Midnight Memories. Quale miglior occasione per promuovere il nuovo progetto discografico che tornare a casa davanti ad un pubblico che li ama dalle origini? In passato, la band (che, spesso, fa capolino nel nostro Belpaese basta ricordare la partecipazione a Sanremo 2012) ha già preso parte allo show di Sky Uno mandando in delirio i propri sostenitori dentro e fuori dagli studi televisivi. Si tratta, invece, di un debutto sul piccolo schermo nostrano dell’altro idolo delle ragazzine (e non solo), Bieber. La popstar canadese, recentemente al centro del gossip a luci rosse, non ha singoli o cd da promuovere. Che stia preparando un’esibizione inedita per stupire tutti i fan?

continua la lettura

L'articolo originale lo potete trovare su

Soundsblog.it

per aggiornamenti o news visitate anche Soundsblog.it, buona lettura!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>