Nei singoli estivi di questo 2013 metteteci anche Gianni Morandi, che ha rilasciato la sua nuova canzone Solo Insieme Saremo Felici. È un Morandi sempre più “social oriented”, visto che è stato lui stesso ad annunciare l’arrivo di questa nuova canzone sulla sua pagina ufficiale di Facebook.
La canzone è stata scritta da Saverio Grandi e da Emiliano Cecere e farà da apripista al nuovo album di Gianni Morandi che arriverà sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 1 ottobre.
Il nuovo singolo di Gianni Morandi Solo Insieme Saremo Felici verrà trasmesso in radio a partire da oggi, venerdì 19 luglio 2013. Nel postare la notizia su Facebook, Gianni Morandi ha anche dato ai suoi fan la possibilità di ascoltare un breve estratto della canzone. Se quindi seguite Gianni Morandi su Facebook avete sicuramente avuto modo di ascoltare questa breve anteprima. Si tratta di un brano “radioso e solare” (leggendo i commenti di chi ha ascoltato) e speriamo che sia veramente così.
L’album di Gianni Morandi arriverà giusto in tempo, visto che il prossimo 7 e 8 ottobre il nostro eroe sarà protagonista sulle reti Mediaset con un mega concerto-evento all’Arena di Verona. Ad accompagnarlo, in quell’occasione sicuramente speciale, ci sarà un’orchestra composta dalla bellezza di 100 giovani musicisti. Decisamente da non perdere non solo dal vivo, ma nemmeno in televisione.
Insomma, ascoltate bene la radio perché da oggi sarà in rotazione il nuovo singolo di Gianni Morandi Solo Insieme Saremo Felici, apripista del nuovo album di inediti che arriverà invece il prossimo 1 ottobre.
Gianni Morandi - Solo Insieme Saremo Felici

continua la lettura

L'articolo originale lo potete trovare su

Musica

per aggiornamenti o news visitate anche Musica, buona lettura!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>