40 anni dall’ultimo concerto in Piemonte, Elton John torna per l’unica tappa italiana del suo tour, prevista per il 9 luglio 2013, alle ore 21, a Barolo (CN), al Festival Collisioni.
Mercoledì 9 gennaio è la data di apertura per le prevendite dell’atteso ELTON JOHN Solo Show in cui l’artista interpreterà al pianoforte i suoi più grandi successi. Un concerto unico ed esclusivo che viene proposto in due sole date all’interno del suo tour mondiale. Il biglietto sarà acquistabile sul circuito Ticketone e in tutti i negozi e punti vendita Piemonteticket, in tutte le principali città piemontesi e non solo, ad un costo di 60 euro più diritti prevendita. Alcuni esclusivi biglietti di poltrona saranno disponibili al costo di 160 euro.
Rispettando la sua vocazione di offrire al pubblico di tutte le età occasioni irripetibili di assistere a straordinari incontri con i grandi della musica, della letteratura, del cinema e dell’arte, COLLISIONI ha fatto un grande sforzo per mantenere il prezzo del concerto contenuto in una location così esclusiva e invita quindi il pubblico ad affrettarsi per acquistare i biglietti. COLLISIONI conferma così le date di quest’anno: la quinta edizione si svolgerà sempre a Barolo dal 6 al 9 luglio 2013 con altri grandi ospiti che saranno presto annunciati. In allegato il comunicato stampa completo di informazioni dettagliate, un’immagine di Elton John e l’immagine del festival, un’opera realizzata dall’artista Valerio Berruti.
Collisioni Festival 2013: in vendita i biglietti per Elton John


L'articolo originale lo potete trovare su

Musica

per aggiornamenti o news visitate anche Musica, buona lettura!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>